UNA BUONA REPUTAZIONE CONDUCE AL SUCCESSO 
corner left-bottomcorner right-bottom

Consolida il tuo Brand, la tua azienda.

 

Afferma il tuo brand, consolida e difendi la tua reputazione online.

 

Noi di NEWLIFE crediamo che le migliori soluzioni nascano dall’ascolto e dalla continua collaborazione e comunicazione con il cliente; per questo partiamo sempre da proposte efficaci basate su tecnologie innovative, originalità dei contenuti e design curato.

Il nostro gruppo è formato da ingegneri specializzati in tecniche SEO, da progettisti di applicazioni web e da esperti in webmarketing; grazie all'esperienza acquisita siamo leader nel difendere, migliorare, promuovere la vostra reputazione online e nel posizionare il vostro sito tra i primi sui motori di ricerca.

Realizziamo sistemi e dispositivi custom per acquisizione ed inoltro dati sul web, in modo da consertirvi di utlizzare la rete a 360 gradi.


Servizi Richiedi un preventivo

Posizionamento sui motori: una materia delicata

Chi ha un sito o un blog prima o poi si scontrerà con il problema di non essere abbastanza visibile su internet e quindi sui motori di ricerca. Il posizionamento sui motori di ricerca è fondamentale per la nostra visibilità.

In rete purtroppo, sempre di più si associa all'espressione "primi sui motori" il termine "truffa", perchè manca la trasparenza sui contratti e molte web agency o professionisti SEO giocano sull'inesperienza dei propri clienti in una materia così delicata.

Noi di Newlife, al contrario, abbiamo adottato una politica semplice e chiara, composta da tre principi cardine:

1) rispetto per il cliente e per il suo denaro:

grazie ai metodi innovativi adottati, la Newlife vanta una percentuale di successo molto più alta della media (ottenuta in tempi notevolmente minori). Il cliente può tenere traccia in ogni momento sia del lavoro redazionale svolto sui propri siti web, sia della percentuale di pagine visitate ogni giorno (grazie a Google Analytics);

2) opzioni chiare e definite:

essere primi sui motori nella sezione annunci (vedi link con segnali in oro su Google) non significa essere premiati dai visitatori, ma solo che si tratta di pubblicità a pagamento. (Molti utenti infatti non considerano quelle posizioni come i "migliori risultati possibili"). La Newlife informa il cliente della possibilità di utilizzare le campagne di pubblicità offerte dai motori, specificando che si tratta di un servizio diverso dal posizionamento;

3) estrema cura nella definizione della particolare problematica:

a volte i clienti tendono ad adottare keyword di ricerca inappropriate. La Newlife aiuta il cliente a capire quali keyword utilizzare per evidenziare al meglio il proprio business. Consigliamo al max 5 keyword specifiche a sito. La definizione delle stesse può sembrare un compito semplice, ma non lo è affatto. Inoltre, va sempre associata ad una corretta esposizione dei contenuti sul sito web da promuovere.

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk click here

ONLINE REPUTATION

Il tuo biglietto da visita sulla rete

Partners

 


I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi . Utilizzando i nostri servizi , l'utente accetta di utilizzare i cookie Maggiori informazioni